Il meglio del Web
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Glutei
Sito dedicato ai glutei, una delle parti del corpo più interessanti e importanti, con informazioni sulla tonificazione e gli esercizi da fare per rassodare i glutei.
-
Tenersi in Forma
Sito dedicato al mantenimento della forma fisica, con informazioni sulla sana alimentazione e sugli esercizi indispensabili per tenersi in forma.
-
Medico Estetico
Il portale dedicato alla medicina estetica, con riferimenti alle capacità mediche, agli interventi e agli inestetismi trattati.
-
Anticellulite
La cellulite è una sorta di infiammazione del tessuto sottocutaneo. in questo portale troverete tante informazioni e consigli per prevenirla e curarla.
-
Punto Bellezza
Il portale dedicato alla bellezza, con semplici ed utili consigli sia al maschile che al femminile, per ottenere una pelle sana e luminosa, oltre che labbra sempre morbide e protette.
-
Salute e Benessere
Portale dedicato alla salute e benessere, con tanti consigli su come migliorarsi e sentirsi in forma seguendo qualche semplice regola sullo stile di vita ed essere sempre al top!


Esercizi per Rassodare

Esercizi

Come dicevamo prima, la pelle può perdere tono ed elasticità a causa di vari fattori.

Per donare nuovamente un aspetto giovane e compatto all'epidermide del corpo, e in particolare nei glutei e nelle gambe, possiamo fare uso di creme rassodanti, disponibili nelle farmacie e nelle erboristerie.

Se, però, desiderate svolgere un programma più completo o semplicemente volete ritornare in forma in tempi brevi, è necessario associare all'uso di creme anche una corretta alimentazione e un po' di attività fisica.

Nello specifico, di seguito proponiamo alcuni esercizi che possono essere fatti comodamente da casa, con regolarità, in modo da rimettersi in forma e sfoggiare un bikini in spiaggia o in piscina.

I punti critici, come sappiamo, sono le gambe, soprattutto le cosce e i glutei e sono proprio loro che andremo a rimodellare e a definire.

A seconda del tempo che avete a disposizione sceglierete quante serie fare; è di notevole importanza svolgere con costanza.

Per i muscoli dell'interno delle gambe; sdraiarsi a pancia in su e alzare le gambe fino a formare un angolo retto con il busto, quindi aprire e chiudere le gambe con un movimento lento.

Per i muscoli posteriori e anteriori delle gambe e per i glutei; in piedi con le gambe lievemente divaricate si porta avanti un piede come se dovessimo fare un passo molto lungo, quindi portare il peso del corpo sulla coscia, fino a che non sia parallela al pavimento.

Per i glutei; mettersi a gattoni e sollevare all'indietro la gamba spingendola verso l'alto e ritornare nella posizione di partenza.

 

rassodante.it

Sito dedicato alle creme rassodanti, con informazioni sui prodotti per il viso e per il corpo, con qualche esercizio da svolgere per rassodare gambe e glutei.
Argomenti

Crema Rassodante
Rassodante Viso e Corpo
Esercizi per Rassodare